15 ottobre, 2006

Ending summer

Photo by Davide Cassanello - © 2006 - All rights reserved

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che tristessssssaaaaa......ma io appena esce il sole mi butto in spiaggia, rischio puntore ma non mi rassegno ...non ancora!
Se penso che l'anno scorso ci ha viziati fino a Novembre.......

Oggi ricci?

10:04 AM  
Blogger davide said...

questa l'ho fatta ieri!

Ehia oggi ricci quando puoi chiamami che ci organizziamo!

11:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

Minchia..., sei proprio grande, Davidone. Continua cosi' e questo blog diventera' famosissimo!!!

12:53 PM  
Blogger Weltall said...

Eh già...mi sa che stavolta è proprio finita...
Agghià

7:39 PM  
Blogger davide said...

Sei tornato cuggino!?!

8:03 PM  
Blogger davide said...

Grazie Marito!!!
Tutto bene? Ora metto le foto anche su Mixi!
Ciao ciao

11:19 PM  

Posta un commento

<< Home