15 ottobre, 2006

Ending summer

Photo by Davide Cassanello - © 2006 - All rights reserved

7 Comments:

Anonymous ^^ said...

Che tristessssssaaaaa......ma io appena esce il sole mi butto in spiaggia, rischio puntore ma non mi rassegno ...non ancora!
Se penso che l'anno scorso ci ha viziati fino a Novembre.......

Oggi ricci?

10:04 AM  
Blogger davide said...

questa l'ho fatta ieri!

Ehia oggi ricci quando puoi chiamami che ci organizziamo!

11:22 AM  
Anonymous Marito senza M said...

Minchia..., sei proprio grande, Davidone. Continua cosi' e questo blog diventera' famosissimo!!!

12:53 PM  
Blogger Weltall said...

Eh già...mi sa che stavolta è proprio finita...
Agghià

7:39 PM  
Blogger Vale said...

No nn è vero nn è finita nn voglio crederci!!!
Uffina nuuuuuuu io voglio il mare il sole e il caldo il cazzeggio gli amichetti ecc...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

7:46 PM  
Blogger davide said...

Sei tornato cuggino!?!

8:03 PM  
Blogger davide said...

Grazie Marito!!!
Tutto bene? Ora metto le foto anche su Mixi!
Ciao ciao

11:19 PM  

Posta un commento

<< Home